10eLotto: doppietta a Fiumicino, due “6” vincenti da oltre 12mila euro

10Elotto Doppietta A Fiumicin 1 10Elotto Doppietta A Fiumicin 1
10eLotto: doppietta a Fiumicino, due "6" vincenti da oltre 12mila euro - gaeta.it

Doppietta al 10eLotto a Fiumicino: vincite identiche da 12.500 euro

La fortuna ha sorriso a Fiumicino con una doppietta al 10eLotto. Due giocatori hanno avuto la gioia di vincere una somma di 12.500 euro ciascuno, grazie a due giocate assolutamente identiche. Entrambi hanno scelto di puntare su sei numeri: 4, 14, 24, 34, 44 e 54. E la fortuna ha premiato entrambi, con tutti e sei i numeri indovinati in modalità frequente. Una vincita davvero straordinaria che ha portato grande gioia a questi fortunati scommettitori.

Vittoria a Frosinone: 15.000 euro grazie al 10eLotto

Anche nella regione Lazio c’è stata una vittoria al 10eLotto. Questa volta è stata Frosinone a festeggiare una vincita di 15.000 euro. Il fortunato giocatore è riuscito ad indovinare cinque numeri su sei in modalità frequente. Un risultato davvero notevole che ha portato una somma considerevole nelle tasche di questo vincitore. Una bella sorpresa che ha reso la giornata di questa persona davvero speciale.

Segui ilfaroonline.it su Google News per rimanere sempre aggiornato

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi seguire ilfaroonline.it su Google News. Basta cliccare su questo link e selezionare la stellina in alto a destra per seguire la nostra fonte. In questo modo, sarai sempre informato su tutte le novità e gli avvenimenti più importanti. Non perderti nemmeno una notizia, segui ilfaroonline.it su Google News e resta sempre aggiornato.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *