Vincenzo Maiorano: passione per la moda e gli show

298916933 534192438506411 89656789298265518 N 1 298916933 534192438506411 89656789298265518 N 1

Vincenzo Maiorano, giovane ragazzo di 29 anni dopo il diploma conseguito presso il liceo artistico ha seguito i suoi sogni e ha raggiunto molti dei suoi obiettivi.

Vincenzomaiorano

Nel 2015 ha lanciato il suo primo evento di moda chiamato Bari Fashion Red Carpet e nello stesso anno ha aperto la sua rivista di moda online chiamata Maiorano Magazine. Negli anni a seguire si è occupato di styling per aziende come Sergio Tacchini, Nottingham e molte altre. Come tutti nel mondo del business ha dovuto affrontare varie difficoltà ma è riuscito ad affrontarle a dovere.

Il suo business inoltre è basato su un gruppo e si differenzia dai competitor per la capacità di realizzare progetti di ampie dimensioni anche per aziende più piccole. Secondo il parere di Vincenzo il mondo della moda non è chiaramente solo luxury ma racchiude anche molto altro. Durante il suo percorso ha avuto poi il piacere di intervistare Anna Dello Russo e di conoscerla a fondo per capire alla fine che lei è proprio il modello a cui Vincenzo aspira e che ammira tanto.

Nel 2019 ha ottenuto dal comune di Bari dove è nato e cresciuto un premio per la realizzazione e promozione delle attività commerciali del territorio con l’evento Bari Fashion Red Carpet.

Insomma per Vincenzo il mondo della moda è una passione più che un lavoro e gli piacerebbe poter collabora con un’icona dell’organizzazione di eventi come Bureau Betak che secondo lui potrebbe migliorare il suo percorso. Quindi Vincenzo realizza principalmente show di moda e cataloghi per boutique, aziende e non solo.

Cerca sempre di avvicinarsi ad un pubblico più piccolo come i vari piccoli commercianti per mostrare loro la forza della comunicazione di uno show e di uno scatto fotografico giusto che può generare un business molto più ampio. Quello che lo ha portato dove è oggi è solo la sua determinazione di raggiungere obiettivi molto grandi e anche grazie alla gente che lo ha seguito, supportato e creduto in lui e nel suo progetto.

La strada per Vincenzo è ancora lunga ma si augura di raggiungere tutto ciò che desidera.

Link utili:

Magazine: https://maioranomagazine.com
Sito: https://vincenzomaiorano.com
IG: https://www.instagram.com/vincenzo_maiorano

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *