Nella provincia di Avellino, precisamente a Mirabella Eclano, si è verificata una tragedia stradale che ha sconvolto la comunità locale. Quattro giovani hanno perso la vita in un incidente avvenuto lungo la Statale 90 delle Puglie, causando dolore e sgomento nei residenti.
L’Incidente Fatale
Nella tarda serata di sabato 13 luglio, una Mercedes Amg, guidata da un giovane di 21 anni proveniente da Frigento, si è scontrata con un’altra vettura, una Panda, per poi impattare contro un muro. L’auto procedeva a velocità elevata, provocando un impatto devastante che ha portato alla perdita irreparabile dei quattro passeggeri a bordo.
Le Vittime
I giovani deceduti in questo tragico incidente sono Roy Anthony Ciampa, Francesco Di Chiara, Mattia Cimamera e Bilal Boussadra. Bilal, campione italiano di pugilato Under 22, era il più giovane del gruppo. Le loro città d’origine erano Frigento, Grottaminarda e Mirabella Eclano, legando ancor di più questa tragedia alla comunità locale.
Gli Interventi di Soccorso
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorsi, inclusi ambulanze del 118, vigili del fuoco, carabinieri e personale Anas. Nonostante gli sforzi, per i quattro giovani non c’è stato nulla da fare, mentre i passeggeri della Panda coinvolti nell’incidente riportavano solo lievi ferite.
Le Misure adottate
A seguito della tragedia, i corpi delle vittime sono stati trasferiti nella morgue dell’ospedale “San Pio” di Benevento, seguendo le disposizioni della Procura locale. La circolazione lungo la Statale 90 delle Puglie è stata interrotta per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e di indagine del caso.