“Ti metto le mani al collo”, choc al Grande Fratello. Lite senza precedenti

Nessuno avrebbe mai immaginato che si arrivasse a tanto nella casa del Grande Fratello e invece la situazione è degenerata
Lite Grande Fratello Lite Grande Fratello
Lite al Grande Fratello: "Ti metto le mani al collo" (Foto IG @grandrefratellotv) - Gaeta.it

Al Grande Fratello gli animi si fanno sempre più caldi, nessuno si sarebbe aspettato che dalle discussioni dei giorni scorsi si potesse davvero arrivare a tanto e invece è andata proprio così. La situazione si è esasperata a tal punto che sono volate parole molto violente.

Ti metto le mani al collo“, una frase pronunciata che ha subito scatenato il pubblico che ha chiesto un intervento immediato, non fosse altro che il messaggio che viene trasmesso al pubblico è diseducativo. Cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia? Chi ha litigato così violentemente?

La minaccia contro Jessica che preoccupa il pubblico

Dopo la diretta di lunedì lo scontro tra Jessica e Yulia è continuato, che le due coinquiline non si sopportino è ormai noto, ma l’antipatia che c’è tra di loro sta coinvolgendo anche gli altri concorrenti. Gli scontri sono stati così tanti, che nella casa c’è chi patteggia per una e chi per l’altra.

Frase Violenta Contro Jessica
Frase Brutta E Violenta Contro Jessica (Foto Ig @Grandefratellotv) – Gaeta.it

E proprio mentre si parlava di questa particolare situazione, è venuta fuori una frase molto violenta nei confronti dell’ex voce dei Gazosa. Eleonora Cecere stava chiacchierando della cosa con Mariavittoria e Ilaria Galassi, quando a un certo punto ha detto: “Ma io ti ammazzo, ti metto le mani al collo“. Un’esternazione che, seppur tale, è davvero molto violenta e verso la quale molti telespettatori chiedono che la produzione intervenga subito.

A detto di tanti si starebbe ripetendo la situazione dell’anno scorso quando Beatrice Luzzi è stata isolata dal gruppo, poiché Jessica sarebbe un personaggio forte che Signorini interpella sempre, si starebbero coalizzando contro di lei. Ad ogni modo le parole della Cecere non sono passate inosservate e adesso in tanti chiedono che venga preso un provvedimento. Difficile che Alfonso Signorini non decida di parlarne nella prossima puntata.

Che Jessica e Yulia non vadano d’accordo era chiaro, ma arrivare a pronunciare una frase del genere contro una concorrente potrebbe essere molto eccessivo e avere delle conseguenze. Quando la Morlacchi ascolterà quelle parole – qualora dovesse accadere – con molta probabilità andrà su tutte le furie. Ad ogni modo il pubblico della rete si è diviso, c’è chi patteggia per l’ex voce dei Gazosa, dandola già per vincitrice e crede che Yulia sia falsa e chi invece ritiene che la Morlacchi starebbe esagerando nei confronti della ragazza.

Ormai le varie dinamiche della casa sono già belle che avviate e, com’era prevedibile, il pubblico sta seguendo con grande interesse ciò che accade nella casa.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie