Sventato furto in centro città: arrestato malfattore in fuga

Sventato Furto In Centro Citta Sventato Furto In Centro Citta
Sventato furto in centro città: arrestato malfattore in fuga - Gaeta.it

Nella notte del 11 giugno 2024, a Latina, i poliziotti della squadra volante hanno agito prontamente a seguito di una segnalazione proveniente da un esercizio commerciale del centro cittadino. Un malfattore senza fissa dimora ha tentato di compiere un furto e danneggiamento aggravato, ma la sua fuga è stata interrotta dalle forze dell’ordine.

Intervento tempestivo e arresto in flagranza di reato

Dopo aver ricevuto la chiamata dalla sala operativa, gli agenti sono rapidamente intervenuti sul luogo del crimine, sorprendendo il soggetto mentre cercava di scappare attraverso la vetrina infranta. Nonostante il suo tentativo di resistenza, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a trarlo in arresto sul posto.

Identificazione del colpevole e provvedimenti presi

Una volta condotto presso gli Uffici di polizia, è emersa la mancanza di documenti dell’uomo, che si è rivelato essere un individuo irregolare sul territorio nazionale. Sono stati scoperti due provvedimenti di espulsione a suo carico, e è stato sottoposto a fotosegnalamento per le procedure di identificazione. In attesa del rito per direttissima, verrà valutata l’opportunità di avviare le procedure per il suo rimpatrio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *