Stabilimenti a Torre Paola: da oltre 50 anni Saporetti è una certezza

Stabilimento Balneare Saporetti Stabilimento Balneare Saporetti

Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 by Gioel

La montagna con il profilo della maga Circe e Torre Paola insieme alle lunghissime dune di Sabaudia fanno da sfondo allo stabilimento balneare Saporetti: oltre 400 metri di soffice sabbia finissima, due bar, il noto ristorante che da più di 50 anni un ambiente tranquillo e rilassante, l’ideale per le famiglie.

Ma Saporetti da sempre è anche sinonimo di sport: beach volley, beach tennis, calcio tennis sono praticati dai tanti ragazzi che frequentano la spiaggia. E naturalmente gli sport acquatici: canoa, surf, SUP (Stand up paddle) e, grazie al vento costante che soffia in questo punto della costa rinfrescando i bagnanti, windsurf, con la possibilità di affittare le tavole e di prendere lezioni. Gino Saporetti del resto è stato un precursore ed un campione di questo sport, arrivando – ormai tanti anni fa – ad avere come ospite un vero mito della tavola a vela: Robby Naish, che dalle native Hawaii venne ad esibirsi all’ombra di Torre Paola.

Stabilimento Balneare Saporetti

 

 

Da quest’anno, i clienti che arrivano in macchina possono parcheggiare, oltre che negli appositi spazi sulle dune, nel nuovo parcheggio di Ponte Rosso: una suggestiva passeggiata immersi nel fantastico scenario delle dune vi porterà direttamente all’ingresso dell’ST Bar, una terrazza sul  mare che  la musica con Dj e Gruppi contribuisce a trasformare in una location perfetta per il tuo aperitivo in riva al mare, o in alternativa, una comoda navetta fa la spola fra Torre Paola ed il centro di Sabaudia, dove ampi parcheggi possono accogliere la vostra auto.

Stabilimento Balneare Saporetti

 

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *