Spari al distributore di benzina Eurofrozen a Caivano

Spari Al Distributore Di Benzina Eurofrozen A Caivano Spari Al Distributore Di Benzina Eurofrozen A Caivano
Spari al distributore di benzina Eurofrozen a Caivano - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 8 Luglio 2024 by Laura Rossi

È stata una scena da brividi quella che si è verificata oggi, 8 luglio 2024, al distributore di benzina Eurofrozen lungo la Strada Statale 87 Sannitica a Caivano, dove colpi di arma da fuoco hanno interrotto la tranquillità della giornata.

L’attacco armato al distributore

Secondo le prime informazioni raccolte, un gruppo di individui a bordo di un’auto ha fatto irruzione nell’area di servizio e ha aperto il fuoco contro le colonnine del distributore e alcune vetture parcheggiate, sparando una decina di proiettili, per poi fuggire velocemente dalla scena del crimine.

Intervento delle forze dell’ordine

Immediate sono state le reazioni delle forze dell’ordine, con l’intervento dei carabinieri della compagnia di Caivano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che hanno prontamente isolato l’area e avviato le prime indagini per fare luce sull’accaduto.

Nessun ferito, ma tanta paura

Per fortuna, non si sono registrati feriti durante l’attacco armato al distributore di benzina Eurofrozen, ma l’allarme e la paura hanno comunque scosso il quartiere e gli automobilisti in transito nella zona.

Indagini in corso

Attualmente, i carabinieri stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto e stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per ricostruire nei dettagli la dinamica dell’aggressione e identificare i responsabili di questo vile gesto.

Conclusioni

Le autorità competenti proseguiranno nell’opera di indagine per assicurare alla giustizia coloro che hanno messo a repentaglio la sicurezza e la tranquillità della cittadinanza, nella speranza che episodi del genere non si ripetano e che la comunità possa tornare a vivere serenamente le proprie giornate.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *