Scintille Sonore”: La Sinergia Elettronica di Enrico Persi e Cire in “Pulse Drive” su SJS Records

Screenshot 2023 11 24 091224 1 Screenshot 2023 11 24 091224 1

Venerdì 24 novembre ’23 segna un momento imperdibile per gli amanti della buona musica elettronica, con l’uscita esclusiva su Traxsource di “Pulse Drive” (SJS Records), un irresistibile viaggio nel mondo della groove house firmato dagli eclettici Enrico Persi e Cire.

La traccia, che unisce sapientemente i richiami alla piano house degli anni ’80/’90 con sonorità decisamente contemporanee, è stata concepita con l’obiettivo di far esplodere i dancefloor sia a livello nazionale che internazionale. Perfetta per DJ set di stile, “Pulse Drive” è anche un inno all’energia positiva, ideale per iniziare la serata o il weekend con il giusto ritmo. Impossibile rimanere impassibili ascoltando questo brano, che con il suo ritmo travolgente e le pause cariche di tensione, invita inevitabilmente a muoversi a tempo.

A proposito della collaborazione, gli artisti sottolineano: “È la nostra prima esperienza insieme nella creazione di un disco, ma la nostra sintonia musicale è radicata in oltre 10 anni di conoscenza reciproca e collaborazioni in console.” Enrico Persi, uno dei DJ più attivi nella vivace scena di Verona, e Cire, produttore, DJ e performer di livello assoluto, hanno unito le forze per dare vita a “Pulse Drive”. I due artisti condividono la passione per il sound house ed elettronico, e questo brano ne è la perfetta manifestazione.

“Abbiamo discusso a lungo su come creare un brano che riflettesse la nostra identità e interpretasse il sound che più amiamo in questo periodo. Poi è successo qualcosa di magico con ‘Pulse Drive’, è stato un processo rapido e naturale. Probabilmente, questo è solo l’inizio di una serie di produzioni che realizzeremo insieme”, raccontano entusiasti.

Il mastering impeccabile è stato curato da Alex Abbruscato di SJS Records, mentre l’ideazione e la produzione del brano sono state frutto della collaborazione tra Enrico Persi e Cire. “Pulse Drive” rappresenta un capitolo significativo per Enrico Persi, che afferma: “A 35 anni, questa è la mia prima produzione discografica importante. Sono felice di poter condividere questa esperienza con Cire, con il quale in studio stiamo costruendo una chimica davvero speciale. Le idee chiare di Cire sono sicuramente un punto di forza”.

D’altra parte, per Cire, già esperto nel mondo discografico, questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo avanti: “Con Enrico abbiamo cercato di creare una traccia che potesse soddisfare anche i gusti più particolari e che potesse trovare spazio nei locali e nei radio show dei DJ. La nostra varietà musicale sicuramente emergerà nei prossimi lavori insieme”.

Se desideri vivere l’esperienza di “Pulse Drive”, non perderti l’uscita esclusiva su Traxsource al seguente link: [ link Traxsource]

Con “Pulse Drive”, Enrico Persi e Cire dimostrano che quando si fondono talento e passione, il risultato è un brano che si fa strada nei cuori degli appassionati di musica elettronica, promettendo emozioni forti e indimenticabili.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *