Primavera in Toscana: Pasqua e Pasquetta Natura e Tradizioni al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa

Primavera In Toscana Primavera In Toscana

Situata tra le Alpi Apuane e l’Appennino, la Valle del Serchio rappresenta l’ideale per chi cerca una fuga pasquale immersa nella natura incontaminata della Toscana. Nel cuore di un parco esteso oltre 600 ettari, si trova il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, che vanta una posizione elevata e privilegiata, dominando un panorama in cui la natura regna sovrana. Questa ubicazione unica rende il Resort la meta perfetta per un soggiorno pasquale all’insegna del relax e del buon cibo.

Per festeggiare la Pasqua, il ristorante “La Veranda” dell’hotel propone un menù dedicato all’occasione. Il pranzo di aprirà con un antipasto di carpaccio di chianina, insalatina di carciofi novelli e raspadura di parmigiano reggiano; come primo un risotto con cavolo nero mantecato e crescenza e petali di tartufo scorzone; a seguire agnello in due consistenze, con soffice di topinambur e salsa ai frutti rossi. Come dessert un dolce tipico della Pasqua siciliana lo zuccotto pasquale con gocce di cioccolato con caffè e altri piccoli dolci stagionali. Il menù ha un costo di €55 a persona, bevande escluse.

In occasione di Pasquetta, invece, il Resort propone un brunch adatto a tutti i palati, ricco di diverse pietanze dolci, salate e alcune della cucina tipica toscana. Inoltre, il brunch sarà accompagnato da diverse bevande e avrà un costo di €40 a persona, bevande incluse.

Dopo aver deliziato il palato con uno dei due menù di Pasquetta, o perché no… con entrambi… il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, invita i propri ospiti a partecipare alle varie attività all’aria aperta, pensate appositamente per permettere una piacevole digestione e arricchire l’esperienza della giornata. Immersi nella splendida cornice naturale che circonda il Resort, c’è l’opportunità di rilassarsi e rigenerarsi attraverso passeggiate serene nei rigogliosi giardini, escursioni guidate lungo i sentieri che si snodano nella campagna circostante, o momenti di relax nella spa del hotel, dove il dolce suono dell’acqua e la tranquillità dell’ambiente contribuiranno a creare un’atmosfera di completo benessere.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *