Pino Caduto su Due Auto: Incidente a Via Gregorio VII

Pino Caduto Su Due Auto Incid Pino Caduto Su Due Auto Incid
Pino Caduto su Due Auto: Incidente a Via Gregorio VII - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 by Elisabetta Cina

Un incidente di particolare rilevanza si è verificato stamattina a via Gregorio VII, dove un pino è caduto su due auto in sosta, provocando danni considerevoli. L’accaduto ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, ma per fortuna non si sono registrati feriti.

Intervento degli Squadrone dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale

All’incirca alle 6:30 del mattino, il pino è crollato sulle auto parcheggiate lungo la strada, creando un grande caos. Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, con la Squadra 9 e l’Autogru, insieme alla Polizia locale del Gruppo XIII Aurelio. La prontezza e l’efficienza delle forze dell’ordine hanno contribuito a gestire la situazione in modo tempestivo.

Chiusura Temporanea di una Porzione di Via Gregorio VII

Durante le operazioni di rimozione del pino e delle auto danneggiate, è stato necessario chiudere temporaneamente un tratto di via Gregorio VII compreso tra via Innocenzo XI e via San Damaso, in direzione Lungotevere. L’intervento delle autorità sul posto ha permesso di ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile, consentendo ai residenti e ai transitanti di tornare alla normale quotidianità.

Immagine Dall'Incidente

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *