Padre minacciato con una sega ad arco: arrestato un cittadino terracinese

Padre Minacciato Con Una Sega Ad Arco: Arrestato Un Cittadino Terracinese Padre Minacciato Con Una Sega Ad Arco: Arrestato Un Cittadino Terracinese
Padre minacciato con una sega ad arco: arrestato un cittadino terracinese - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 3 Luglio 2024 by Laura Rossi

L’intervento della polizia nel centro di Terracina

Gli agenti sono stati chiamati in un condominio nel cuore di Terracina dove un individuo stava minacciando il padre con una sega ad arco, chiedendo denaro per acquistare droga, sotto gli sguardi allarmati degli altri condomini.

La denuncia del padre e l’intervento della polizia

Il padre, terrorizzato insieme agli altri presenti, ha richiesto l’aiuto della polizia mentre l’aggressore si è ritirato in casa. Gli agenti lo hanno rintracciato e portato al Commissariato insieme al padre che ha denunciato l’accaduto, raccontando episodi simili accaduti in precedenza.

Le prove raccolte e l’arresto in flagranza

Le dichiarazioni del padre e dei testimoni, insieme alle prove raccolte sul luogo, hanno portato all’arresto in flagranza dell’uomo per maltrattamenti in famiglia. L’arrestato è stato trasferito al carcere di Latina in attesa delle decisioni dell’A.G.

La presunzione di innocenza e le indagini in corso

È importante sottolineare che, nonostante l’arresto, l’uomo gode della presunzione di innocenza fino al termine delle indagini preliminari sul caso.

Approfondimenti

    Terracina: Terracina è una città situata nella regione del Lazio, in Italia. È una località balneare molto popolare per le sue spiagge e il suo patrimonio storico. Terracina ha una lunga storia che risale all’epoca romana, con numerosi siti archeologici e monumenti storici.

    Latina: Latina è un’altra città della regione del Lazio, situata non lontano da Terracina. È stata fondata durante il regime fascista negli anni ’30 come parte dei progetti di bonifica dell’Agro Pontino. Oggi, Latina è un centro urbano importante con una storia relativamente recente rispetto ad altre città italiane.
    L’articolo descrive un incidente avvenuto nel centro di Terracina, coinvolgendo un individuo che minacciava il padre con una sega ad arco. L’intervento della polizia ha portato all’arresto dell’aggressore, accusato di maltrattamenti in famiglia. Il padre e altri testimoni hanno fornito prove che hanno portato all’arresto in flagranza dell’uomo. È stata sottolineata l’importanza della presunzione di innocenza dell’accusato fino al completamento delle indagini.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *