La Consigliera Edy Palazzi, Regione Lazio, presente alla Chiusura calciomercato 2023-2024

Ok 1 Ok 1

Il calciomercato invernale organizzato da ADICOSP presso Hilton Eur La Lama di Roma offre due giorni di chiusura con focus su tematiche cruciali del mondo del calcio. Operatori avranno l’opportunità di confrontarsi su argomenti come sostenibilità, empowerment femminile, diritto sportivo, csr, data performance, bullismo, e disagio giovanile.

Immagine Whatsapp 2024 01 31 Ore 10.54.23 9Cc55D69

Immagine Whatsapp 2024 01 31 Ore 10.54.42 9F411Ece

Con il taglio del nastro ha preso il via stamane la due giorni per chiudere la sessione invernale del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024 presso l’Hotel Hilton Eur La Lama. All’inaugurazione hanno preso parte numerosi direttori, collaboratori, addetti ai lavori delle leghe professionistiche e rappresentanti delle Istituzioni, tra cui, Alfonso Morrone Presidente ADICOSP, l’on. Edy Palazzi, V. Pres. Commissione cultura e sport Regione Lazio – “la Regione Lazio è orgogliosa di essere coinvolta in un evento che promuove lo sviluppo del calcio e offre una piattaforma per la collaborazione e lo scambio di idee tra i principali attori del settore a livello nazionale”; – Svetlana Celli, Pres. Assemblea Capitolina – ” una due giorni di convegni e iniziative che porta l’attenzione proprio sul messaggio importante dello sport come volano turistico, di benessere, salute e prevenzione, di rilancio economico. Grazie per aver scelto Roma che con questa occasione dà alla Capitale l’immagine sportiva che vogliamo e che stiamo portando avanti come amministrazione, una città aperta allo sport”. “Siamo orgogliosi che il calciomercato, grazie all’impegno di Adicosp, si svolge nuovamente a Roma che si conferma quindi la capitale dei grandi eventi sportivi. Attraverso un nuovo dialogo tra pubblico e privato, la nostra città torna ad essere attrattiva e ad ospitare manifestazioni che portano valore e ricchezza, dal turismo al lavoro, dai convegni e quindi a tutto il comparto dello sport“, aggiunge il consigliere capitolino Lorenzo Marinone delegato Attività Giovanile Comune di Roma presente all’inaugurazione.

Sostenibilità, inclusione sociale, comunicazione, innovazione, formazione e lavoro

Screenshot 2024 01 30 155306

Il programma della due giorni vedrà protagoniste tematiche come la sostenibilità, inclusione sociale, comunicazione, innovazione, formazione e lavoro.
La manifestazione ha ricevuto il patrocinio dalla Regione Lazio, Comune di Roma, FIGC, LNPB, Lega Pro oltre che dalla FIDS – Federazione Internazionale Direttori Sportivi, Associazioni TFF – The Football Forum, AIAS – Associazione Italiana Avvocati dello Sport e FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. “Title sponsor” sarà per la seconda volta Rabona Mobile”.

Domani, alle ore 20 terminerà ufficialmente la sessione invernale della campagna trasferimenti calciatori del calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023/24 con la fatidica chiusura della porta.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *