Intensificati controlli anti-crimine nel Comune di Spigno Saturnia

Intensificati Controlli Anti C Intensificati Controlli Anti C
Intensificati controlli anti-crimine nel Comune di Spigno Saturnia - Gaeta.it

Nel Comune di Spigno Saturnia l’allarme sociale è in aumento a seguito di recenti episodi delittuosi, scatenando una rapida risposta da parte dei Carabinieri della Compagnia di Formia. Gli agenti hanno aumentato i posti di controllo e le attività di perlustrazione non solo nell’area interessata, ma anche nei Comuni circostanti, per contrastare la criminalità diffusa.

Controlli accurati per contrastare il crimine patrimoniale

I servizi mirati messi in atto dai Carabinieri hanno l’obiettivo di individuare persone e veicoli sospetti che approfittano delle ore serali e della scarsa presenza di traffico per commettere reati contro il patrimonio. Gli sforzi delle forze dell’ordine sono concentrati nel prevenire attività delittuose e assicurare alla giustizia coloro che le perpetrano, con controlli intensivi sia di giorno che di notte.

Riscontri positivi dalle azioni di controllo dei Carabinieri

Durante le incisive operazioni di controllo del territorio condotte dai Carabinieri della Compagnia di Formia, sono stati ottenuti risultati significativi. Tra i principali risultati raggiunti figurano l’identificazione di una donna in violazione di un divieto di dimora, perquisizioni personali e veicolari, il controllo di individui con misure cautelari e di sicurezza, la segnalazione di tre giovani per l’uso di sostanze stupefacenti e il controllo di numerosi autoveicoli e persone, con conseguenti sanzioni e revoche di patenti di guida.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *