Incendio in una palazzina Ater a Roma: paura nella notte

Incendio In Una Palazzina Ater A Roma: Paura Nella Notte Incendio In Una Palazzina Ater A Roma: Paura Nella Notte
Incendio in una palazzina Ater a Roma: paura nella notte - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 9 Luglio 2024 by Francesco Giuliani

Nella serata di ieri, Lunedì 9 Luglio, un incendio ha sconvolto un appartamento situato in una palazzina Ater in via di Rocca Cencia, 313.

Fiamme distruttive: l’incidente e l’intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme hanno improvvisamente preso il sopravvento intorno alle 23:30, avvolgendo completamente l’unità abitativa al primo piano e causando gravi danni che la rendono inagibile.

Intervento tempestivo: vigili del fuoco, ambulanze e polizia in azione

Due squadre dei vigili del fuoco sono prontamente intervenute sul luogo con automezzi attrezzati, riuscendo a domare l’incendio e a garantire la sicurezza dell’edificio. Anche un’appartamento sovrastante è stato reso inagibile a causa delle fiamme.

Fortunatamente, non si segnalano feriti in seguito all’incidente. Le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine sono intervenute per precauzione, aggiungendosi alle squadre di soccorso.

Cause in fase di accertamento: ipotesi sul corto circuito

Al momento le cause dell’incendio sono ancora oggetto di accertamenti, ma si propende verso l’ipotesi di un corto circuito come possibile scatenante di questa drammatica vicenda.

Danneggiamenti e intervento prolungato

L’incendio ha provocato danni ingenti all’appartamento coinvolto, richiedendo un intervento prolungato e strategico da parte dei vigili del fuoco per arginare la situazione in modo efficace.

 

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *