Il Roby Tour a Gaeta: un evento natalizio da non perdere!

Il Roby Tour a Gaeta: un evento natalizio da non perdere!

Gaeta Notizie 1 Gaeta Notizie 1

Babbo Natale in moto: la sfilata che accende i motori a Gaeta

Domenica 10 dicembre, a Gaeta, si terrà l’atteso evento della sfilata dei Babbi Natale in moto, organizzato dal Roby Tour nell’ambito dell’ottava edizione de “Le Favole di Luce”. Dopo il successo dell’anno scorso, l’appuntamento si ripete, promettendo di essere ancora più grande e coinvolgente.

La manifestazione ha già avuto un prequel con la proiezione al Cinema Ariston del viaggio in Marocco, che ha riscosso un grande successo anche su YouTube. Ci tenevo tanto a ripetere l’evento di un anno fa”, afferma Roby, il pizzaiolo della Pizzeria Rustica di Gaeta, che organizza l’appuntamento. “Quest’anno saremo ancora più numerosi e ‘addobbati’, portando un sorriso a tutta la città, ai turisti e soprattutto ai bambini. L’unica regola per partecipare è indossare barba e vestito da Babbo Natale”.

L’appuntamento e il percorso della sfilata

L’incontro per tutti i biker che intendono partecipare è previsto in Piazzale Bisbiglia, di fronte al Bar Spiaggia, dalle ore 15:30. Intorno alle ore 16, il serpentone motociclistico, guidato da Roby e accompagnato dalla Polizia Municipale, partirà per attraversare le strade del centro cittadino. Il percorso si concluderà in Piazza 19 Maggio, dove i Babbi Natale faranno una breve sosta e le motociclette saranno esposte per le foto a celebrazione della giornata.

Un evento per avvicinarsi al Natale e prepararsi al futuro

La sfilata dei Babbi Natale in moto rappresenta un modo divertente e coinvolgente per avvicinarsi al Natale e prepararsi all’anno nuovo. Roby Tour, l’organizzatore dell’evento, ha già in programma numerosi eventi per il 2024, tra cui un tour europeo che potrebbe portare il gruppo fino in Cappadocia. “Il 2024 sarà un anno ricco di emozioni”, conclude Roby. “Ma per ora, concentriamoci su questa splendida giornata e sul regalare un sorriso a tutti coloro che parteciperanno alla sfilata dei Babbi Natale in moto a Gaeta”.

  • Donatella Ercolano

    Donatella Ercolano è una talentuosa blogger che collabora con il sito Gaeta.it, dove si occupa principalmente di temi culturali e sociali. Originaria di Napoli, Donatella ha portato il suo amore per la cultura e la società fino a Gaeta, dove ha trovato un'audience dedicata e interessata. Con una formazione accademica in Sociologia, la sua analisi sui fenomeni sociali attraverso la lente dei media è acuta e ben argomentata. Nelle sue pubblicazioni, Donatella affronta argomenti vari come l'evoluzione culturale, l'impatto delle tecnologie sulla società, e le questioni di genere, sempre con uno stile chiaro e provocatorio. La sua capacità di rendere temi complessi accessibili e intriganti ha fatto di lei una voce molto seguita e rispettata su Gaeta.it.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×