Una domenica pomeriggio tranquilla ha portato con sé uno shock per l’influencer Chiara Nasti, la quale ha condiviso su social media una foto sconvolgente: scatole di Rolex e cofanetti di gioielli vuoti. La casa condivisa con il marito, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, è stata presa di mira una seconda volta da ladri, questa volta a Roma.
il colpo contro i Nasti-Zaccagni
La coppia è stata colpita da un secondo furto in soli otto mesi, con il bottino del precedente valore di 80 mila euro. Questa volta, i malviventi sono riusciti a rubare quattro Rolex, gioielli, scarpe di lusso e borse firmate, aggiungendo un nuovo capitolo al racconto di furti rivolto contro i Nasti-Zaccagni.
la scoperta della rapina
L’influencer e la domestica hanno fatto la scoperta al loro ritorno a casa, alle 17:40 di domenica. Il calciatore, in ritiro con la Lazio, farà rientro a Roma oggi mentre Nasti rientrava con il figlio nella loro residenza elegante in via della Camilluccia e si è resa conto di qualcosa di sbagliato quando la porta risultava chiusa dall’interno.
il modus operandi dei ladri
I malviventi sono penetrati dalla porta-finestra del bagno, devastando la camera da letto e forzando la cassaforte con un frullino per rubare gioielli, orologi Rolex, oro, scarpe di marca e borse di lusso. Dopo il furto, hanno bloccato la porta dall’interno e danneggiato ulteriormente la stanza prima di fuggire.
Le indagini per catturare i responsabili sono in corso, nel tentativo di portare giustizia alla coppia vittima di questo ennesimo furto a Roma.