Endless Love, spoiler turchi: chi è l'assassino di Asu

Endless Love, spoiler turchi: chi è l’assassino di Asu

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano alcuni colpi di scena: ecco chi è l’assassino di Asu, e chi è coinvolto nell’omicidio
Endless Love chi ha ucciso asu Endless Love chi ha ucciso asu
Endless Love spoiler turchi-foto mediasetinfinity-gaeta.it

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano alcuni colpi di scena: ecco chi è l’assassino di Asu, e chi è coinvolto nell’omicidio. 

Endless Love è tra soap turche di maggiore successo. In onda su Canale 5 ha monopolizzato l’attenzione di un vasto pubblico che riconosce alla serie di essere narrata in modo semplice, ma anche avvincente. Le vicende di Kemal, Emir e Nihan sono al centro della trama di Endless Love, storie caratterizzate da intrighi, bugie e passioni. Le anticipazioni turche della serie tv rivelano alcune svolte inaspettate che riguardano la morte di Ozan, ma anche quella di Asu.

Nihan e Kemal saranno travolti dalla morte di Asu tanto che la loro quotidianità verrà destabilizzata. La polizia sta seguendo diverse piste, ma non tutte attendibili. Gli investigatori sono infatti conviti che ad uccidere Asu sia stato Kemal, mentre Tufan è certo che il responsabile sia Emir. Il giovane vuole dimostrare infatti il coinvolgimento dell’uomo nell’omicidio, e per farlo chiede aiuto a Nihan.

Tuttavia Tufan non rivolgerà a Nihan in modo cortese, ma lo farà minacciandola con una pistola. Dopo aver trovato Asu nel suo letto morta e piena di sangue Nihan e Kemal chiamano la polizia, ma il detective Mercan è convinto che sia stato proprio Kemal l’autore dell’omicidio. Tutti gli indizi sono contro di lui, anche se si dichiara innocente. In primis Kemal non si ricorda nulla di quella notte, è infatti tornato a casa sbronzo. Inoltre sulla mano ha una ferita da taglio.

Endless Love, Nihal minacciata da Tufan

I sospetti sulla morte di Asu sono tutti rivolti verso Kemal. L’uomo ha ricordi confusi di quella notte, ma è sicuro di non aver fatto del male a Asu. In seguito la polizia, su segnalazione anonima, troverà delle macchie di sangue su una barca ormeggiata sul fiume Göksu. La notizia fa ricordare a Kemal che quella mattina si è risvegliato nella sua auto parcheggiata proprio vicino al fiume segnalato.

Endless Love nihan minacciata
Endless Love Nihan minacciata da Tufan-foto mediasetinfinity- gaeta.it

L’idea che Kemal sia stato incastrato diventa sempre più reale e induce la polizia a fare ulteriori indagini. Intanto Tufan avvicina Nihan e le rivela la sua tesi sulla morte di Asu:Emir ha ucciso Asu. Sono sicuro più di ogni altra cosa e ho bisogno del suo aiuto per dimostrarlo”. La donna inizialmente non comprende le convinzioni di Tufan.

Per convincere Nihan della sua tesi Tufan la minaccia con una pistola e la invita a seguirlo: “Sarà mia ospite per le prossime due ore”. Quale sono le intenzioni del giovane? E Nihan è realmente in pericolo?

Change privacy settings
×