Catturato traffico di droga in famiglia: arrestato 40enne a Valle Schioia

Catturato Traffico Di Droga In Catturato Traffico Di Droga In
Catturato traffico di droga in famiglia: arrestato 40enne a Valle Schioia - Gaeta.it

Introduzione:

Un’abitazione tranquilla in via di Valle Schioia è stata teatro di un intervento della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, chiamata per sedare una lite in famiglia segnalata attraverso il 112 N.U.E. Quello che sembrava essere un litigio domestico senza conseguenze ha invece rivelato un oscuro segreto nascosto dietro le porte di casa.

Forte odore sospetto e sorprendente scoperta:

I militari, intervenuti per placare la situazione, si sono trovati di fronte a una situazione inaspettata. Dopo aver identificato i membri della famiglia coinvolta nella lite, hanno avvertito un marcato odore di sostanze stupefacenti proveniente dalla camera da letto del figlio convivente, un uomo di 40 anni. La scoperta ha spinto le forze dell’ordine a procedere con una perquisizione, che ha portato al recupero di circa 50 grammi di cocaina e altrettanti di hashish. La situazione ha preso una piega imprevista, portando all’arresto dell’uomo e al suo trasferimento presso le camere di sicurezza della Stazione di Anzio in attesa del giudizio direttissimo.

Convalidato l’arresto e misura cautelare:

Al termine del procedimento giudiziario, l’arresto del 40enne è stato convalidato e è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. Quello che inizialmente sembrava essere una semplice discussione familiare si è trasformato in un grave caso di traffico di droga all’interno di una famiglia, sconvolgendo la tranquillità del quartiere di Valle Schioia.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *