Blitz dei carabinieri a Mariglianella: droga, armi e sigarette sequestrate

Blitz Dei Carabinieri A Marigl Blitz Dei Carabinieri A Marigl
Blitz dei carabinieri a Mariglianella: droga, armi e sigarette sequestrate - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 10 Luglio 2024 by Elisabetta Cina

L’articolo riporta le operazioni dei carabinieri a Mariglianella che hanno portato alla luce un’importante scoperta di droga, armi e altre illegalità in un’abitazione locale. Una coppia residente nella zona si è trovata nei guai a seguito di questo intervento.

Perquisizione inaspettata: il lato oscuro dell’abitazione

Durante una perquisizione di routine, i carabinieri hanno rinvenuto inizialmente una quantità significativa di sigarette di contrabbando, sollevando sospetti su ulteriori attività illecite all’interno della dimora.

Il grande ritrovamento: droga, armi e denaro nascosti

Approfondendo le ricerche, le forze dell’ordine hanno fatto un’impressionante scoperta all’interno dell’abitazione: hashish La Mousse, marijuana, diverse armi da fuoco tra cui pistole e una mitragliatrice, munizioni di vario calibro, nonché una somma consistente di denaro in contanti.

Arresto e trasferimento in carcere: la fine della linea per la coppia

Dopo il rinvenimento delle prove incriminanti, la coppia è stata immediatamente arrestata e condotta in carcere in attesa dei procedimenti legali. Inoltre, la Fiat Panda della donna è stata sequestrata, contenente parte della sostanza stupefacente.

Accertamenti in corso: armi sotto esame

Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accurati accertamenti balistici al fine di determinare eventuali connessioni con crimini violenti o altre azioni illegali.

Questo reportage svela uno scottante caso di criminalità locale, mettendo in luce il duro lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare attività illegali nel territorio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *