Assolto 44enne di *Gaeta accusato di maltrattamenti in famiglia*

Assolto 44Enne Di Gaeta Accus Assolto 44Enne Di Gaeta Accus
Assolto 44enne di *Gaeta accusato di maltrattamenti in famiglia* - Gaeta.it

Nel 2023, un uomo di 44 anni di Gaeta è stato coinvolto in un caso di presunti maltrattamenti in famiglia, segnalati dalla moglie durante la procedura di separazione. La vicenda ha visto l’intervento degli avvocati Massimiliano Lisi ed Edoardo Fascione, che hanno difeso con convinzione il loro assistito durante l’udienza preliminare.

La difesa ribalta le accuse

Durante il processo, gli avvocati della difesa hanno presentato una serie di prove a sostegno della tesi che l’imputato non fosse l’aggressore, bensì la vittima delle violenze denunciate. Dopo un’arringa durata oltre 45 minuti, il Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso una sentenza di “non luogo a procedere”, scagionando l’uomo da ogni accusa mossa nei suoi confronti.

Piano di azione della difesa e prospettive future

Alla luce della decisione del giudice, gli avvocati Lisi e Fascione hanno annunciato l’intenzione di agire legalmente per presunta calunnia da parte della moglie, oltre a valutare la possibilità di richiedere la custodia dei figli per il padre, con il quale è stata finora impedita la frequenza.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *