Anziana caduta in casa a Civitavecchia: trasporto d’urgenza al San Paolo

Anziana Caduta In Casa A Civit Anziana Caduta In Casa A Civit
Anziana caduta in casa a Civitavecchia: trasporto d'urgenza al San Paolo - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 9 Luglio 2024 by Sara Gatti

Emergenza in Via Roma

Nell’affollata via Roma di Civitavecchia, una situazione di emergenza ha richiamato l’attenzione di Misericordia e Polizia in seguito al mancato riscontro di una anziana residente in Via Andrea Costa, una traversa della famosa strada cittadina.

Preoccupazione dei Parenti

Silenzio Preoccupante

La giornata tranquilla si è trasformata in apprensione quando i familiari, non riuscendo a contattare la donna, hanno deciso di allertare i Vigili del Fuoco. Senza alcuna risposta da parte dell’abitante, è scattato l’allarme.

Intervento dei Soccorsi

Una Scoperta Inquietante

Gli uomini della Bonifazi, supportati dall’autoscala, hanno varcato la soglia dell’appartamento al terzo piano, trovando la donna anziana in condizioni preoccupanti. Distesa sul pavimento della cucina, sembrava aver perso conoscenza, causando preoccupazione immediata tra i presenti.

Corsa Contro il Tempo

Codice Rosso al San Paolo

La valutazione immediata del personale sanitario ha richiesto un trasporto d’urgenza: la donna è stata classificata in codice rosso. Tra un’azione tempestiva da parte della Misericordia e il supporto dei pompieri, l’anziana è stata immobilizzata sulla tavola spinale e trasportata in fretta al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo.

Presenza delle Forze dell’Ordine

Collaborazione Essenziale

In questa situazione critica, una pattuglia della Polizia è intervenuta sul luogo dell’incidente, garantendo il supporto necessario durante le fasi di soccorso e trasporto della persona coinvolta. La collaborazione sinergica delle forze dell’ordine ha contribuito a gestire efficacemente l’emergenza.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *