SuperEnalotto: Costi e Premi

Superenalotto Costi E Premi Superenalotto Costi E Premi
SuperEnalotto: Costi e Premi - Gaeta.it

Il Costo della Schedina

La schedina minima nel SuperEnalotto prevede 1 colonna, ovvero 1 combinazione di 6 numeri. La giocata massima, invece, include 27.132 colonne ed è realizzabile attraverso sistemi a caratura. Ogni colonna ha un costo di 1 euro, mentre l’opzione per aggiungere il numero Superstar comporta un costo aggiuntivo di 0,50 centesimi. Quindi, la giocata minima della schedina è di 1 colonna, che con l’aggiunta del Superstar viene a costare 1,5 euro. In caso di più colonne giocate, il costo totale della giocata può essere calcolato moltiplicando il numero di colonne per 1,5 euro.

Le Possibili Vincite

Nel SuperEnalotto è possibile vincere con punteggi che vanno da 2 a 6 numeri, includendo anche il 5+. L’importo delle vincite è strettamente legato al jackpot totale. In linea generale, ecco quali sono le vincite approssimative per ciascun numero indovinato:

  • 2 numeri: circa 5 euro;
  • 3 numeri: circa 25 euro;
  • 4 numeri: circa 300 euro;
  • 5 numeri: circa 32.000 euro;
  • 5 numeri + 1: circa 620.000 euro.

Verifica delle Vincite

Per controllare se ci sono state vincite nel SuperEnalotto, è possibile utilizzare l’app dedicata. Inoltre, per verificare eventuali schedine giocate in passato e non ancora controllate, è disponibile online un archivio contenente i numeri estratti e i premi assegnati nelle ultime 30 estrazioni.

La Combinazione Vincente

La combinazione vincente dell’ultimo concorso del SuperEnalotto è la seguente: 39, 51, 52, 58, 72, 84. Il Numero Jolly estratto è l’11, mentre il Numero Superstar è il 37.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *