SuperEnalotto: Costi e Premi

SuperEnalotto: Costi e Premi

Superenalotto Costi E Premi Superenalotto Costi E Premi
SuperEnalotto: Costi e Premi - Gaeta.it

Il Costo della Schedina

La schedina minima nel SuperEnalotto prevede 1 colonna, ovvero 1 combinazione di 6 numeri. La giocata massima, invece, include 27.132 colonne ed è realizzabile attraverso sistemi a caratura. Ogni colonna ha un costo di 1 euro, mentre l’opzione per aggiungere il numero Superstar comporta un costo aggiuntivo di 0,50 centesimi. Quindi, la giocata minima della schedina è di 1 colonna, che con l’aggiunta del Superstar viene a costare 1,5 euro. In caso di più colonne giocate, il costo totale della giocata può essere calcolato moltiplicando il numero di colonne per 1,5 euro.

Le Possibili Vincite

Nel SuperEnalotto è possibile vincere con punteggi che vanno da 2 a 6 numeri, includendo anche il 5+. L’importo delle vincite è strettamente legato al jackpot totale. In linea generale, ecco quali sono le vincite approssimative per ciascun numero indovinato:

  • 2 numeri: circa 5 euro;
  • 3 numeri: circa 25 euro;
  • 4 numeri: circa 300 euro;
  • 5 numeri: circa 32.000 euro;
  • 5 numeri + 1: circa 620.000 euro.

Verifica delle Vincite

Per controllare se ci sono state vincite nel SuperEnalotto, è possibile utilizzare l’app dedicata. Inoltre, per verificare eventuali schedine giocate in passato e non ancora controllate, è disponibile online un archivio contenente i numeri estratti e i premi assegnati nelle ultime 30 estrazioni.

La Combinazione Vincente

La combinazione vincente dell’ultimo concorso del SuperEnalotto è la seguente: 39, 51, 52, 58, 72, 84. Il Numero Jolly estratto è l’11, mentre il Numero Superstar è il 37.

  • Donatella Ercolano

    Donatella Ercolano è una talentuosa blogger che collabora con il sito Gaeta.it, dove si occupa principalmente di temi culturali e sociali. Originaria di Napoli, Donatella ha portato il suo amore per la cultura e la società fino a Gaeta, dove ha trovato un'audience dedicata e interessata. Con una formazione accademica in Sociologia, la sua analisi sui fenomeni sociali attraverso la lente dei media è acuta e ben argomentata. Nelle sue pubblicazioni, Donatella affronta argomenti vari come l'evoluzione culturale, l'impatto delle tecnologie sulla società, e le questioni di genere, sempre con uno stile chiaro e provocatorio. La sua capacità di rendere temi complessi accessibili e intriganti ha fatto di lei una voce molto seguita e rispettata su Gaeta.it.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×