Le Forze dell’Ordine della Compagnia di Sessa Aurunca hanno riportato i risultati di un’intenso controllo lungo il litorale domitio, evidenziando diverse attività svolte e numeri significativi.
Denunce, Identificazioni e Mezzi Controllati
Durante l’operazione, cinque persone sono state denunciate, mentre ben 748 individui sono stati identificati. I mezzi controllati ammontano a 472, con un focus accurato su 10 perquisizioni personali e veicolari.
Infrazioni al Codice della Strada e Sequestri
Sono stati redatti 30 verbali per infrazioni al codice della strada, per un totale di 13.352 euro. Inoltre, sono stati controllati 15 esercizi commerciali e due veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo, con conseguente ritiro di 9 patenti di guida.
Denunce Specifiche e Sequestri Importanti
Tra le denunce effettuate, vi sono due casi di positività all’alcool test, due individui trovati in possesso di coltelli da serramanico e un’altra persona responsabile di furto di una bicicletta elettrica restituita successivamente al legittimo proprietario. Inoltre, durante i controlli, sono state scoperte due persone che trasportavano 10 amplificatori di varie marche, con sospetti di provenienza delittuosa, e sono state proposte per il foglio di via obbligatorio.
Segnalazioni per Possesso di Sostanze Stupefacenti
Infine, sette individui sono stati segnalati alla prefettura per essere stati trovati in possesso di modeste quantità di sostanze stupefacenti.
Questi risultati confermano l’importanza delle attività di controllo sul territorio, svolte dalle autorità competenti per garantire la sicurezza e il rispetto della legge.