Incidente sul Lungomare di Civitavecchia: Ragazza di 17 Anni Precipita da un Muretto

Incidente Sul Lungomare Di Civ Incidente Sul Lungomare Di Civ
Incidente sul Lungomare di Civitavecchia: Ragazza di 17 Anni Precipita da un Muretto - Gaeta.it

Nell’oscurità della nottata, un tragico incidente si è verificato sul lungomare di Civitavecchia, quando una ragazza di 17 anni è precipitata da un muretto di via Duca d’Aosta, schiantandosi sulla spiaggia sottostante. Il volo di cinque metri ha fatto temere il peggio, suscitando sgomento e preoccupazione nella comunità locale.

Il Momento Critico e l’Intervento dell’Eliambulanza

Poco dopo l’una della notte è avvenuto l’incidente, con la giovane che è stata prontamente soccorsa e trasportata in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma. Qui è stata ricoverata in prognosi riservata, mentre i dettagli dell’accaduto sono oggetto di indagine da parte dei carabinieri della locale compagnia. La rapidità dell’intervento e il trasporto urgente testimoniano la gravità della situazione e l’importanza di un soccorso celere in situazioni di emergenza.

Le Circostanze Dell’Incidente e il Precedente Tragico

Dai primi accertamenti emerge che la ragazza si è sporta sopra il muretto del lungomare, perdendo l’equilibrio e finendo in modo drammatico sulla spiaggia sottostante. Questo tragico evento richiama alla mente un precedente simile, avvenuto nei giorni precedenti sul lungolago di Nemi, dove un 14enne di Ariccia ha perso la vita in circostanze analoghe. Un periodo di dolore e vicinanza alle famiglie coinvolte caratterizza questi momenti difficili, mentre l’attenzione si concentra sulle misure di sicurezza e prevenzione per evitare simili tragedie.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *