Il Paradiso delle Signore 9, perché il grande magazzino è ad un passo dal fallimento: “C’è un piano preciso”

A rischio il futuro dell’amatissimo negozio di Milano, le anticipazioni sono un vero colpo: cosa accadrà nelle prossime puntate
Paradiso Delle Signore Magazzino Fallimento Paradiso Delle Signore Magazzino Fallimento
Il paradiso delle signore, il magazzino vicino al fallimento (Foto IG @ilparadisodellesignorerai) - Gaeta.it

Il grande magazzino Il Paradiso delle Signore potrebbe essere a rischio fallimento, un risvolto inaspettato che potrebbe essere una vera bomba per molti dei protagonisti dell’amatissima fiction di Rai1.

Secondo le anticipazioni, infatti, sarà una mossa di Matteo a mettere seriamente a rischio il futuro del famoso magazzino milanese. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 pare che accadrà davvero di tutto.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 ottobre: cosa accadrà

La mossa di Matteo che metterebbe a rischio il futuro de il magazzino non è ancora nota, ma potrebbe essere un vero rischio per il Paradiso delle Signore. Intanto Umberto è sempre più intenzionato a concludere un affare importante in Costa Smeralda e ha il terrore che Marcello possa far fallire i suoi piani. Infatti, quando scoprirà che il giovane Barbieri è andato avanti con la trattativa e sta quasi per concludere l’affare, si infurierà come non mai.

Anticipazioni De Il Paradiso Delle Signore
Anticipazioni De Il Paradiso Delle Signore (Foto Ig @Ilparadisodellesignorerai) – Gaeta.it

La prima cosa che farà sarà provare a parlare con Adelaide, chiedendole di convincere il suo compagno a fermarsi, poi proverà con Matteo, chiedendogli praticamente di spiare Marcello e informarlo su quelli che sono i suoi piani. Matteo sarà in serie difficoltà dopo la richiesta del commendatore e al contempo potrà compiere un gesto molto grave, che potrebbe compromettere il futuro stesso del magazzino.

Su un altro versante avremo Mario Oradei che riceverà un’offerta di lavoro molto seria, che però lo costringerebbe a dover lasciare Milano. Questa cosa lo getterà in un totale sconforto, sarà così in crisi da chiedere aiuto al suo fidanzato Roberto Landi, sperando che lui possa dirgli come gestire bene questa cosa.

La loro storia d’amore aveva appassionato non poco i telespettatori della precedente edizione de Il Paradiso delle Signore, nonostante gli scandali hanno voluto uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole. Negli anni Sessanta, infatti, le relazioni omosessuali non erano viste bene, ma Roberto ha trovato l’appoggio dell’amico Vittorio, che l’ha sempre incoraggiato a vivere felicemente il suo amore. E alla fine lui e Mario sono usciti allo scoperto senza temere le ripercussioni possibili.

Adesso, però, rischia di dover lasciare Milano. Intanto una mossa di Matteo porterà il magazzino vicino al fallimento, riuscirà a correre ai ripari? Umberto fermerà l’affare di Marcello? A quanto pare non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore e vedere cosa accadrà.

Ultimo aggiornamento il 28 Settembre 2024 da Francesca Testa

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie