Cronaca: Un 37enne di Ercolano arrestato per furto aggravato a Portici

Cronaca: Un 37Enne Di Ercolano Arrestato Per Furto Aggravato A Portici Cronaca: Un 37Enne Di Ercolano Arrestato Per Furto Aggravato A Portici
Cronaca: Un 37enne di Ercolano arrestato per furto aggravato a Portici - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 8 Luglio 2024 by Laura Rossi

Sorpreso in flagranza

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno arrestato un uomo di 37 anni proveniente da Ercolano, con un passato turbolento, per furto aggravato. Il individuo è stato catturato mentre si muoveva con atteggiamento sospetto lungo via Mare ad Ercolano, in possesso di un borsone contenente oggetti rubati da un’auto parcheggiata a Portici.

Il colpo e la scoperta del ladro

Tutto ha avuto inizio quando un residente ha segnalato il furto della propria vettura a Portici, nella piazza San Pasquale. Durante le indagini per rintracciare il ladro, le forze dell’ordine hanno avvistato il trentasettenne con il sospetto sacco. Dopo essere stato fermato e perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di diversi oggetti, tra cui uno sfollagente telescopico, un coltello multilama da 9 cm, un coltellino svizzero, due cacciaviti, effetti personali del legittimo proprietario dell’auto rubata e persino un cellulare smarrito il mese precedente.

Le accuse e le conseguenze

Il malvivente, già noto alle autorità, è stato posto in stato di fermo per furto aggravato e indicato a processo per diverse accuse, tra cui il possesso ingiustificato di strumenti per effrazione, il porto di armi o oggetti atti ad offendere e l’appropriazione indebita di oggetti smarriti. La refurtiva è stata prontamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, pronto a vedere giustizia fatta.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *