Contest Je So Pazzo 2019: Un’Imperdibile Settimana Musicale a Marino

Contest Je So Pazzo 2019 Uni Contest Je So Pazzo 2019 Uni
Contest Je So Pazzo 2019: Un'Imperdibile Settimana Musicale a Marino - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 by Laura Rossi

Il Parco della Pace di Via dei Mille a Cava dei Selci, Marino, sarà il palcoscenico della nona edizione del famoso contest dedicato alla leggenda della musica partenopea Pino Daniele, noto come “Je So Pazzo”. Un evento prestigioso curato dalla direzione artistica del maestro Adriano Pennino, celebre produttore e direttore d’orchestra, che ha saputo guadagnarsi un ruolo di spicco tra i concorsi canori e le premiazioni musicali a livello nazionale.

Un Programma Coinvolgente

Eventi e Spettacoli Live

Ogni sera, il programma proporrà emozionanti spettacoli live a tema, con la partecipazione di ospiti d’eccezione del panorama musicale italiano. Un’opportunità imperdibile per gli amanti della musica di vivere momenti indimenticabili. Inoltre, durante l’intera manifestazione, sarà allestita un’area gastronomica dove i visitatori potranno deliziare il palato con prelibatezze locali.

Il Calendario degli Eventi

Lunedì 15 Luglio: Musica Internazionale

La giornata inizierà con esibizioni delle categorie Baby e Junior alle 15.30, seguite dallo spettacolo live dedicato alla Musica Internazionale alle 21.00, con la partecipazione di Leo Meconi e del Sing Out Gospel Choir.

Martedì 16 Luglio: Festival di Sanremo

Dalla mattina presto, con esibizioni delle categorie Baby, Junior e Teen, fino allo spettacolo live serale dedicato al Festival di Sanremo, con ospiti d’eccezione come Annalisa Minetti e Nakay.

Mercoledì 17 Luglio: Cantautori in Evidenza

La giornata sarà all’insegna dei cantautori, con esibizioni delle categorie Giovani, Over e Cantautori durante il giorno e lo spettacolo live serale dedicato a loro, con ospiti come Camellini e G-BLACK.

Giovedì 18 Luglio: Finale Premio Musicale MilleCulture

La competizione si intensifica con le finali del premio musicale MilleCulture, arricchite dalla presenza di talentuosi artisti come Maria Ginevra Azzaro, Francesca Russo e il Ciro Capone 4et.

Venerdì 19 Luglio: Emozionanti Finali

La giornata vedrà le finali di varie categorie, tra cui Inediti, Band, Teen e Giovani, per concludersi con le finali di Inediti e Band, arricchite dalla partecipazione di artisti del calibro di Geppo e Nakay.

Sabato 20 Luglio: Appuntamento con i Giovani Talent

Le finali di Categoria Junior e Baby si terranno nel pomeriggio, mentre in serata si concluderà con la Finalissima Je So Pazzo JUNIOR Music Festival, con la partecipazione di vari ospiti, tra cui Viola Marie Ledda e il Coro JSP.

Domenica 21 Luglio: Gran Finale con Grandi Nomi

La serata conclusiva sarà all’insegna della musica di qualità, con la partecipazione di artisti di fama come Marco Masini, Aaron, e molti altri, per un’esperienza indimenticabile.

Informazioni Utili

Per ulteriori dettagli e per prenotazioni, è possibile contattare i numeri di telefono 351 54 39 499 – 351 64 56 496 o scrivere all’indirizzo concorso.jesopazzo@libero.it. Per rimanere aggiornati sull’evento, è possibile visitare la pagina social dedicata all’evento: Concorso Je So Pazzo su Facebook.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *