Caso di violenza domestica a Itri: misura cautelare contro un cittadino Georgiano

Caso Di Violenza Domestica A I Caso Di Violenza Domestica A I
Caso di violenza domestica a Itri: misura cautelare contro un cittadino Georgiano - Gaeta.it

Nel comune di Itri, si è verificata una grave situazione di maltrattamenti in famiglia che ha spinto la Polizia di Stato di Fondi ad intervenire con un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di un cittadino Georgiano. Tale provvedimento ha vietato al soggetto di avvicinarsi alla persona offesa e ai luoghi da lei frequentati, a causa delle violenze e minacce perpetrate nei confronti della moglie convivente.

Gravi abusi e umiliazioni: la terribile esperienza della vittima

La misura cautelare è stata emessa in seguito alle ripetute azioni violente del marito, che ha costretto la moglie a subire violenze fisiche e verbali, comprese costrizioni sessuali, umiliazioni pubbliche e maltrattamenti continui. I momenti di alterazione psicofisica del coniuge, spesso causati da alcol e stupefacenti, si trasformavano in scene drammatiche di violenza anche davanti ai figli minori, costretti ad assistere impotenti alla crudeltà del padre.

Provvedimenti legali e restrizioni per l’indagato

Con il provvedimento emesso dal GIP di Cassino su proposta della Procura della Repubblica locale, è stato disposto che l’indagato dovrà affrontare un processo legale per i reati contestati e rispettare il divieto di avvicinamento alla vittima e ai propri figli, nonché ai luoghi da loro frequentati abitualmente. Inoltre, è stato previsto l’utilizzo di un braccialetto elettronico per monitorare il rispetto delle prescrizioni imposte e segnalare eventuali violazioni alle autorità competenti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *