CARABINIERI DI IVREA: ARRESTI E SEQUESTRI NELLA LOTTA AL TRAFFICO DI DROGA

Carabinieri Di Ivrea Arresti Carabinieri Di Ivrea Arresti
CARABINIERI DI IVREA: ARRESTI E SEQUESTRI NELLA LOTTA AL TRAFFICO DI DROGA - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 by Armando Proietti

Negli ultimi 30 giorni, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno condotto un’operazione intensiva per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, che ha portato a significativi risultati.

IL PRIMO INTERVENTO

Durante un normale servizio di sorveglianza nel centro di Ivrea, i Carabinieri hanno notato due individui sospetti, un ventenne e un venticinquenne provenienti da comuni vicini. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di cocaina e denaro contante.

INDAGINI APPROFONDITE

Le indagini li hanno condotti a un bed and breakfast, dove ulteriori quantità di crack sono state scoperte insieme a denaro contante, attrezzature per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione. Il materiale è stato prontamente sequestrato e sono stati presi provvedimenti legali contro i due individui.

IL SECONDO ARRESTO

Il secondo intervento, avvenuto di recente, ha coinvolto un ventenne già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione a casa sua, è stato trovato in possesso di una consistente quantità di hashish, denaro contante e attrezzature legate allo spaccio di droga. Anche in questo caso, sono stati applicati gli arresti domiciliari.

CONCLUSIONE TEMPORANEA

Le azioni dei Carabinieri di Ivrea dimostrano l’importanza dei controlli territoriali per contrastare il traffico di droga e assicurare maggiore sicurezza alla comunità, evidenziando la determinazione nel contrastare questo fenomeno.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *