Camilla Pandozzi, giovane cantautrice formiana, ospite a “Verissimo” su Canale 5

Camilla Pandozzi Giovane Cant 2 Camilla Pandozzi Giovane Cant 2
Camilla Pandozzi, giovane cantautrice formiana, ospite a "Verissimo" su Canale 5 - gaeta.it

Camilla Pandozzi: una giovane cantautrice formiana che conquista il panorama musicale

Camilla Pandozzi, una talentuosa cantautrice di Formia, sta facendo parlare di sé nel panorama musicale odierno. A soli 13 anni, Camilla ha iniziato a scrivere e comporre canzoni, sotto la guida del suo producer Cosmo Masiello e della vocal coach Serena Ottaviani. La sua carriera ha preso rapidamente il volo, vincendo numerosi contest e attirando l’attenzione in diverse città. Tuttavia, la sua grande svolta è avvenuta lo scorso giugno, quando è stata scelta per aprire il concerto dei Nomadi a Novellara, in occasione dei 60 anni di carriera della band. Di fronte a un pubblico di 15.000 persone, ha incantato tutti con le sue canzoni “Tempo” e “#Amore”.

Il suo talento ha catturato l’attenzione di Beppe Carletti, tastierista e fondatore dei Nomadi, che ha deciso di diventare il suo produttore. Insieme, hanno lavorato al nuovo singolo di Camilla, intitolato “Illusioni”, che sarà incluso nel suo primo album in vinile, in uscita il 15 dicembre in edizione limitata.

L’esibizione di Camilla a “Verissimo”: un momento emozionante

Il 9 giugno, Camilla è stata ospite a “Verissimo” su Canale 5. Dopo un’intervista emozionante con Beppe Carletti, Silvia Toffanin ha presentato la giovane cantautrice al pubblico. Durante la trasmissione, Camilla ha interpretato in modo magistrale “Io vagabondo” dei Nomadi, accompagnata al pianoforte da Carletti. Ha offerto una versione personale e coinvolgente di questo brano storico della musica italiana. La sua esibizione ha ottenuto un grande successo e ha suscitato ammirazione sia dal pubblico in studio che da quello a casa.

In un recente post su Instagram, Camilla ha condiviso le sue emozioni riguardo all’esperienza a “Verissimo”, esprimendo stupore e gratitudine per il percorso che ha intrapreso da quando si è esibita a Novellara. Ha anche rivelato di essere al lavoro su nuovi brani, esplorando nuovi suoni e nutrendo l’ambizione di fare della musica non solo una passione, ma la sua vita. Il cammino di Camilla è solo all’inizio e molti sono impazienti di scoprire dove la sua passione e il suo talento la porteranno.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *