APPROVAZIONE DEL NUOVO PIANO SOCIALE: CRONACA DAL MUNICIPIO IX

Approvazione Del Nuovo Piano S Approvazione Del Nuovo Piano S
APPROVAZIONE DEL NUOVO PIANO SOCIALE: CRONACA DAL MUNICIPIO IX - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 by Laura Rossi

Il Municipio IX si riempie di esultanza per l’approvazione del nuovo piano sociale, ma cosa si cela dietro questo entusiasmo?

UN PIANO DA 19 MILIONI DI EURO SENZA COPERTURA FINANZIARIA

Il “libro dei sogni” da 19 milioni di euro approvato solleva dubbi sull’effettiva attuazione per mancanza di risorse economiche.

VOTO DI ASTENSIONE E CRITICHE DALLA LISTA CIVICA VIRGINIA RAGGI E M5S

La Lista Civica Virginia Raggi e M5S si astengono dal voto, ritenendo il piano poco serio e potenzialmente inefficace nel risolvere le vere esigenze sociali.

CRISI NELLE COOPERATIVE SOCIO-SANITARIE DI ROMA CAPITALE

Il mancato aumento degli stipendi dei lavoratori delle cooperative socio-sanitarie ha portato a gravi ripercussioni sui servizi essenziali offerti ai cittadini, in particolare alle persone con disabilità.

DENUNCIA DELLA CONSULTA CITTADINA DISABILITÀ

La Consulta Cittadina Disabilità ha segnalato la precaria situazione degli OEPAC e la carenza di servizi essenziali, mettendo in luce la criticità dell’attuale contesto sociale romano.

ASTENZIONE E CHIAREZZA DAL VOTO DEL MUNICIPIO IX

Nel voto di martedì, il Municipio IX ha deciso di astenersi, evidenziando la volontà di non essere complici di decisioni che potrebbero essere dannose per la comunità.

CONCLUSIONI DALLA LISTA CIVICA VIRGINIA RAGGI E M5S

Il capogruppo Antonio De Santis e la capogruppo Carla Canale della Lista Civica Virginia Raggi in Municipio IX esprimono preoccupazione per la situazione e la volontà di non alimentare illusioni tra i cittadini.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *