Tragico incidente a Roccagorga: perdita di una donna e il dolore di una comunità

Tragico Incidente A Roccagorga Tragico Incidente A Roccagorga
Tragico incidente a Roccagorga: perdita di una donna e il dolore di una comunità - Gaeta.it

La tragedia a via Torretta Rocchigiana
Ieri pomeriggio, sulla strada di via Torretta Rocchigiana nel comune di Priverno, si è verificato un tragico incidente stradale che ha scosso profondamente la comunità locale. Eleonora Ludovici, una donna di 50 anni, ha perso la vita in un incidente in cui ha perso il controllo dell’auto mentre viaggiava con la sua figlia 12enne. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118, purtroppo non è stato possibile salvare la vita della donna, molto conosciuta sia a Roccagorga, dove risiedeva con la sua famiglia, sia a Priverno. Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Coinvolta anche la figlia
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche la figlia 12enne della donna, che è fortunatamente uscita con lievi ferite ma in stato di shock. La notizia dell’accaduto si è diffusa rapidamente, causando grande sgomento e tristezza tra i residenti di entrambi i comuni coinvolti.

L’impatto sulla comunità e le reazioni
Il Comune di Roccagorga ha reagito immediatamente alla tragedia, decidendo di annullare una cerimonia in programma per commemorare gli 80 anni dalla morte dei F.lli Bartolomeo e Giovanni Battista Rossi, due bambini uccisi in un tragico evento del passato. I commenti di cordoglio e supporto si sono moltiplicati sui social, trasmettendo un senso di vicinanza e solidarietà alla famiglia della donna scomparsa. Anche la sindaca di Priverno, Anna Maria Bilancia, ha espresso il profondo sgomento della comunità per l’incidente e ha inviato le condoglianze alla famiglia di Eleonora Ludovici, sottolineando l’importanza di unirsi nel sostegno reciproco di fronte a una tragedia così dolorosa.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *