Perquisizioni nel complesso residenziale di Mazara del Vallo su presunto covo di Messina Denaro.

Perquisizioni nel complesso residenziale di Mazara del Vallo su presunto covo di Messina Denaro.

Perquisizioni nel Complesso Re Perquisizioni nel Complesso Re
Perquisizioni nel Complesso Residenziale di MAZARA DEL VALLO su Presunto Covo di Messina Denaro - Gaeta.it Fonte foto: www.ansa.it

Una serie di perquisizioni è in corso a Mazara del Vallo su ordine della Dda di Palermo, nell’ambito delle indagini sulla rete che avrebbe supportato Matteo Messina Denaro. Le forze dell’ordine stanno investigando per individuare eventuali collegamenti del capomafia con un complesso residenziale nella zona.

RICOSTRUZIONE DEGLI SPOSTAMENTI DI MESSINA DENARO

L’attività investigativa condotta da polizia e carabinieri si basa sulle informazioni emerse dagli accertamenti dello Sco e mira a tracciare i movimenti di Matteo Messina Denaro in una specifica area di Mazara del Vallo nei mesi precedenti alla sua cattura. Le autorità si concentrano su un complesso residenziale dove si sospetta che il latitante abbia avuto accesso a una proprietà o a un eventuale rifugio segreto non ancora individuato.

OPERAZIONE DI PERQUISIZIONE E CONTROLLO

Sotto la direzione del procuratore Maurizio De Lucia, la Dda di Palermo ha emesso il provvedimento per perquisire e controllare tutti i garage del complesso residenziale. Inoltre, è in corso un’ispezione dei locali per verificare se le chiavi rinvenute in possesso del latitante e dei suoi complici possano aprire appartamenti o spazi all’interno della struttura.

Rimani aggiornato per ulteriori sviluppi su questa delicata indagine che coinvolge la lotta alla criminalità organizzata nel territorio italiano.

Change privacy settings
×