Nella notte tra il 15 e il 16 luglio, un evento scioccante ha sconvolto la tranquilla località di Castel Romano. Un uomo è stato trovato gravemente ferito, con un frammento di bottiglia conficcato nella gola, proprio di fronte al campo rom della zona.
SOSPESE LE CONDIZIONI DELL’UOMO E L’INTERVENTO PRONTO DEGLI AGENTI
L’uomo è stato prontamente soccorso dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che si trovavano nel presidio della zona. È stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni sono considerate gravi, ma al momento non è in pericolo di vita.
INTERVENTO CHIRURGICO D’URGENZA PER RIMUOVERE IL FRAMMENTO DI VETRO
I medici, di fronte alla gravità della situazione, hanno dovuto intervenire chirurgicamente per rimuovere il frammento di vetro conficcato nella gola dell’uomo. Un intervento delicato e fondamentale per la sua sopravvivenza.
IN CORSO LE INDAGINI: IPOTESI DI TENTATO OMICIDIO
Le forze dell’ordine locali hanno avviato le indagini sull’accaduto. Gli agenti della polizia locale stanno lavorando senza escludere l’ipotesi di un tentato omicidio nella vicenda. La ricerca della verità procede senza sosta.
L’UOMO NON COLLABORA CON LE INDAGINI
Al momento, l’uomo ferito e non ancora identificato non è stato in grado di fornire alcuna informazione utile alle autorità per ricostruire quanto accaduto. Il mistero attorno a questo episodio raccapricciante si infittisce, gettando ombre di preoccupazione sulla comunità locale.