FOSSE COMUNI SCOPERTI I CADEVERI DI CIVILI TORTURATI AD AVDEYEVKA

Fosse Comuni Scoperti I Cadeve Fosse Comuni Scoperti I Cadeve
FOSSE COMUNI SCOPERTI I CADEVERI DI CIVILI TORTURATI AD AVDEYEVKA - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 11 Luglio 2024 by Sara Gatti

Nella città di Avdeyevka, nell’oblast di Donetsk, Ucraina orientale, sono state rinvenute fosse comuni contenenti i resti di civili, alcuni dei quali presentavano segni evidenti di tortura. Le autorità stanno cercando di identificare le vittime e contattare le rispettive famiglie, mentre immagini dei corpi riesumati sono state diffuse sui social.

RITROVAMENTO SHOCK

Il deputato Sergey Prokopenko ha dichiarato che diverse decine di corpi di civili sono stati trovati in una sepoltura improvvisata, con cause di morte differenti, tra cui segni di torture evidenti. Prokopenko è anche il primo vicepresidente del parlamento della Repubblica popolare di Donetsk.

INDAGINI IN CORSO

Attualmente, sono in corso le indagini per individuare le vittime e portare alla luce la verità dietro questi orribili ritrovamenti. L’obiettivo principale è garantire giustizia per le vittime e portare i responsabili di tali atrocità davanti alla legge.

MOSCA RESPINGE INVITO AL NUOVO VERTICE DI PACE

La Russia ha respinto l’invito a partecipare a un secondo vertice di pace sull’Ucraina, sostenendo che le proposte russe non vengono prese in considerazione. Il vice ministro degli Esteri Mikhail Galusin ha chiarito che la partecipazione russa dipende dal riconoscimento delle loro proposte.

DISSACCORDI DIPLOMATICI

Le tensioni diplomatiche tra Russia e Ucraina si fanno sempre più evidenti, con entrambe le parti che sembrano distanti da una possibile soluzione pacifica. L’attuale situazione geopolitica continua a complicare i rapporti internazionali nella regione.

ALLARME PER DISPLOMACIA RUSSA PER MISSILI USA IN GERMANIA

Il dispiegamento di missili americani a lungo raggio in Germania ha sollevato l’allarme della diplomazia russa, che considera tale mossa come una minaccia. Sergei Ryabkov ha affermato che la Russia risponderà in modo calmo ma determinato a questa potenziale minaccia.

RISPOSTA ARTICOLATA

La situazione delicata tra Russia e USA potrebbe intensificare ulteriormente le tensioni globali, mettendo alla prova la stabilità politica ed economica delle nazioni coinvolte. La comunità internazionale è in allerta di fronte a possibili sviluppi futuri.

SEQUESTRO NAVE PER VIOLAZIONE SANZIONI

Le autorità ucraine hanno sequestrato una nave cargo accusata di trasportare illegalmente grano e altri prodotti agricoli attraverso i porti della Crimea occupata. Il capitano della nave è stato sospettato di aver infranto le leggi marittime internazionali.

INDAGINI IN CORSO

Le autorità stanno conducendo approfondite indagini per comprendere l’entità delle violazioni e agire di conseguenza per garantire il rispetto delle normative vigenti. Un’azione decisa è richiesta per contrastare qualsiasi tentativo di eludere le sanzioni internazionali.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *